I miei contatti


Hai curiosità, domande, informazioni ma anche consigli che vuoi darmi?! Cosa aspetti?! Contattami a :



Facebook : Aldo Lissignoli



La pagina Facebook del mio blog: 

https://www.facebook.com/alberodellagastronomia

Instagram: lalberodellagastronomia

Twitter: @AldoLissi

Commenti

  1. Complimenti per il blog! Mi chiamo Luigi, sono nato a Portici sul golfo di Napoli, vivo nel centro antico di questa meravigliosa e complessa capital del sud Italia.Il mio principale lavoro è quello d'nterior designer con la bioedilizia nell'applicazione dei parametri del risparmio ed efficienza energetica, ma con la crisi economica degli ultimi anni, il mio lavoro si è fermato, ma non l'ho abbandonato! Intanto coltivando la mia passione per la cucina, venedo da una famiglia dove la cultura alimentare territoriale è stata sempre viva anche nella quotifdianeità del semplice cibarsi, mi sono inventao un lavoro creativo facendo il cuoco itinerante, cucino sopratutto cibo vegetariano/mediterraneo, faccio pane con farine bio di grani antichi lievitato con una pasta acida di 115 anni, così come tutti i lievitati compresi pizze e dolci...mi farebbe piacere avere con te uno scambio culturale e se qualora nascessero collaborazioni ne sarei ben lieto. Grazie per la cortese attenzione, Buon Lavoro!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog! Mi chiamo Luigi, sono nato a Portici sul golfo di Napoli, vivo nel centro antico di questa meravigliosa e complessa capital del sud Italia.Il mio principale lavoro è quello d'nterior designer con la bioedilizia nell'applicazione dei parametri del risparmio ed efficienza energetica, ma con la crisi economica degli ultimi anni, il mio lavoro si è fermato, ma non l'ho abbandonato! Intanto coltivando la mia passione per la cucina, venedo da una famiglia dove la cultura alimentare territoriale è stata sempre viva anche nella quotifdianeità del semplice cibarsi, mi sono inventao un lavoro creativo facendo il cuoco itinerante, cucino sopratutto cibo vegetariano/mediterraneo, faccio pane con farine bio di grani antichi lievitato con una pasta acida di 115 anni, così come tutti i lievitati compresi pizze e dolci...mi farebbe piacere avere con te uno scambio culturale e se qualora nascessero collaborazioni ne sarei ben lieto. Grazie per la cortese attenzione, Buon Lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Luigi, intanto grazie per i complimenti che anche io rivolgo a te! Puoi contattarmi su Facebook volendo, per un eventuale scambio di idee! Buon lavoro a te!

      Elimina
  3. Bravo Aldo, tuo blog mi piace, efficace sintesi di competenze e capacità comunicativa. potremmo trovare interessanti partnership nel turismo enogastronomico e nella formazione. prosit
    Sandro Chiriotti www.tourgourmet.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari